Case modulari

Vi siete mai chiesti come funziona l’attività di trasporto merci nel mondo?

Pensate all’immensa quantità di merci trasportate ogni anno dalla Cina in tutta Europa e ora, provate a chiedervi se l’Europa ha la stessa quantità di merce da rispedire indietro. La risposta è no. Per questo motivo sono milioni i container marittimi che ogni giorno arrivano nei porti e non trovano un immediato utilizzo, rimanendo parcheggiati in attesa di un viaggio che, con buona probabilità, non arriverà mai.

Sta di fatto che questi container marittimi dismessi possono essere trasformati e riutilizzati come accoglienti abitazioni, uffici o negozi.

Di esempi ce ne sono numerosissimi nel mondo, in Italia non sono diffusi per via dell’assenza di offerta dovuta alla scarsa ricerca circa l’uso di nuove tecnologie nel settore edilizio. Gli imprenditori edili Italiani, per massimizzare i profitti, non investono in ricerca e sono perciò rimasti fermi all’offerta di case tradizionali. Gli eventi sismici di questi mesi, che stanno interessando l’intero centro Italia, stanno disegnando – come sottolineato dagli esperti – una nuova geografia e pertanto non sono destinati ad esaurirsi. Occorre attrezzarsi per incominciare a convivere in sicurezza e serenità con eventi sismici ripetuti e frequenti, come avviene, senza tragedie, in molti altri paesi del mondo. 

Le Hometainer sono la soluzione più sicura ed economica per ridare serenità a te e alla tua famiglia.

Compila il modulo e premi Invia!

Vieni a trovarci!